Cari amici, Utenti, non Utenti, attivi, passivi, e chi più ne ha più ne metta,
siamo alla fine di un altro anno. Anche il 2015 finisce, seppur senza il botto del 2014. Per lo più siete già informati sui nostri progetti passati e futuri, quindi non mi dilungo con le solite noiose e prolisse argomentazioni.
Esprimo la mia gratitudine a tutti per il supporto che danno a questa iniziativa. Ringrazio davvero tutte le persone che ci cercano e che ci seguono quotidianamente. Le mie scuse per essere spesso costretto a sottovalutare alcune richieste ma sono tante che mi resta difficile gestirle tutte, specie ora che siamo presenti in molti comuni della regione.
Che dire, un inchino a coloro che si sono sporcati e si sporcheranno ancora le mani insieme a noi, un tapiro a coloro che, ben in linea con una maleducata cultura medievale e demolitrice, impediscono con decisa tenacia che il meteo si diffonda in questa regione in modo sereno e costruttivo.
Vi auguro un nuovo anno 2016, prima di tutto di salute, poi di felicità ed infine... perchè no, anche di tante visite a Meteo Isernia.
Ciao Ciao !