Siamo lieti di annunciare un nuovo ed esclusivo servizio a disposizione per i nostri utenti, e non solo.
Grazie ai nostri modelli matematici di previsione specificatamente studiati per la nostra regione e forti di una comprovata esperienza nella previsione di eventi meteorologici meteoisernia si arricchisce di un servizio ad oggi unico nel suo genere.
E’ ora di dire basta ai danni subiti da eventi meteorologici estremi, negli ultimi anni i cambiamenti climatici hanno contribuito ad aumentare sempre più la frequenza di eventi dannosi per i nostri beni, come spesso vi abbiamo testimoniato attraverso i nostri editoriali.
Uno strumento affidabile, studiato per il nostro territorio tenendo conto delle caratteristiche micro-climatiche di ogni zona. Molto più di una semplice (automatica e inaffidabile) applicazione sul proprio smartphone.
Esempio:
A chi è rivolto.
Imprese, privati e pubbliche amministrazioni. Proprietari di beni di lusso e-o aziende agricole o assicurative che intendono dotarsi di uno strumento sempre aggiornato e di facile consultazione con report orario sul rischio grandine per tutto il territorio regionale e per le aree a confine di Abruzzo e Campania.
Pacchetti a disposizione.
-Standard – Trimestrale
Riceverai direttamente e tempestivamente su WhatsApp o via email (a tua scelta) la previsione di rischio grandine dettagliata fino a 48 ore.
-Plus - Annuale
Riceverai direttamente e tempestivamente su WhatsApp o via email (a tua scelta) la previsione di rischio grandine dettagliata fino a 48 ore. In più rispetto al pacchetto standard, avrai accesso all’archivio dati completo della nostra vasta rete di stazioni meteorologiche certificate sparse sul territorio.
-Oro – Annuale
Un consulente sarà a tua disposizione. Oltre al servizio di previsione rischio grandine ti verranno fornite previsioni meteorologiche complete e personalizzate (pioggia, neve, ghiaccio, ondate di calore, vento forte ecc..)
>>>Per info e attivazioni non esitare a contattarci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.